Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vendo varia roba

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

vendo varia roba Empty
MessaggioTitolo: vendo varia roba   vendo varia roba I_icon_minitimeGio Ago 29, 2013 3:45 pm

Roomba, Scooba e macchina da cucire nuova. Dai 200 a pezzo, trattabilissimi. Contattarmi per maggiori dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

vendo varia roba Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo varia roba   vendo varia roba I_icon_minitimeGio Ago 29, 2013 6:23 pm

Io il rommba e lo scuba
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

vendo varia roba Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo varia roba   vendo varia roba I_icon_minitimeGio Ago 29, 2013 6:24 pm

Che modelli sono? Come vanno? Parlo col maritino e ti chiamo i prox gg
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

vendo varia roba Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo varia roba   vendo varia roba I_icon_minitimeGio Ago 29, 2013 7:53 pm

Appena ho il Pc ti scrivo tutto!
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

vendo varia roba Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo varia roba   vendo varia roba I_icon_minitimeGio Ago 29, 2013 7:55 pm

Ok. Ma sei sicura?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

vendo varia roba Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo varia roba   vendo varia roba I_icon_minitimeGio Ago 29, 2013 8:17 pm

Sì!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

vendo varia roba Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo varia roba   vendo varia roba I_icon_minitimeGio Ago 29, 2013 8:48 pm

Allora

Roomba 550 acquistato nuovo nel 2011, batteria messa nuova a dicembre 2012, funziona benissimo; ho un muro virtuale che non ho mai usato, ancora nel cellophane. Non ho la scatola originale ma ho iil manuale delle istruzioni.

Scooba modello vecchio (385), comprato usato ma perfettamente funzionante, l'unico neo è che è un po' rumoroso in fase di aspirazione. Batteria messa nuova a dicembre 2012. Con cavo carica batteria e scatola originale, 1 muro virtuale e spazzola di ricambio. nonché istruzioni.

Macchina da cucire Singer 3321, comprata nuova duie mesi fa e usata sì e no 3 volte, con tutti gli accessori necessari e in più aghi da jeans e piedino taglia-cuci.

150 euro Roomba, 100 Scooba, 150 Singer.

Spese di spedizione da valutare, userei il corriere ma non ho idea di quanto prenda, se non sono eccessive le pago io, altrimenti si fa a metà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo varia roba Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo varia roba   vendo varia roba I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo varia roba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: