Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ansia da prestazione!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ansia da prestazione! Empty
MessaggioTitolo: Ansia da prestazione!   Ansia da prestazione! I_icon_minitimeSab Apr 27, 2013 12:34 pm

Il 29 è il compleanno di Greta.
Lunedi vengono i nonni nel pomeriggio, faccio una cosa semplice, pensavo una torta di mele, non so ancora.
Martedi le amichette. Panini vari, rotolo di nutella, patatine e la torta.
Volevo provare a fare un castello, semplice MOOOOOLTO semplice. Nuvola coperta con PDZ, ai 4 angoli mettere delle torru fatte con gallette di riso e nutelle, coperte di PDZ. Sopra dei wafer (pezzetti) per fare i merli. Il portone e sopra le principesse che ha Greta.

ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho paura di non farcela. Vorrei fare la PDZ da sola, TERRORE!!!!

Urge incoraggiamento, vi prego!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Ansia da prestazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da prestazione!   Ansia da prestazione! I_icon_minitimeSab Apr 27, 2013 1:28 pm

Mi fai sentire male al solo pensiero. Ti ho incoraggiato? affraid

Io non credo che riuscirei a farlo, a parte che la PDZ nemmeno mi piace... Ma come manualità zero, disegno pessimamente, quindi ogni tipo di decorazione a mano mi viene maluccio e mi perdo di coraggio. Per cui glassa e via! Al massimo qualche ghirigoro astratto o frutta a pezzi.

Ma tu sei esperta di torte, perché non provare? Poi la realizzazione dovrebbe essere abbastanza semplice coi biscotti nutellosi da ricoprire...

Insomma, se la vuoi fare non ti far spaventare, mettiti all'opera. Nulla come il fare qualcosa che ci piace dà la carica e permette di rilassarsi. Un po' come per me il giardinaggio e il cioccolato, ahimé.

Per la PDZ, il procedimento non mi pare poi così complesso (ti prego, dimmi che non ci metti la glicerina come scritto su Giallo Zafferano, mi è venuto da vomitare!).

Su Rob, dopo Titta vogliamo un altro capolavoro!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ansia da prestazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da prestazione!   Ansia da prestazione! I_icon_minitimeSab Apr 27, 2013 5:03 pm

La PDZ non piace nemmeno a me,ma per fare certe cose è l'unica. NO, non ci metto la glicerina, ho preso la ricetta di Cri80
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Ansia da prestazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da prestazione!   Ansia da prestazione! I_icon_minitimeSab Apr 27, 2013 5:07 pm

Menomale! Very Happy

Vai Rob!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ansia da prestazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da prestazione!   Ansia da prestazione! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ansia da prestazione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Masterchef de noi artri!-
Vai verso: