Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bonjour a tout le monde!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Bonjour a tout le monde!!! Empty
MessaggioTitolo: Bonjour a tout le monde!!!   Bonjour a tout le monde!!! I_icon_minitimeVen Nov 23, 2012 8:19 pm

Ciao, sono Roberta, mamma di Davide quasi 10 anni e Greta di 5.

Sono impiegata nel settore delle telecomunicazioni, sposata con un "tassinaro".

Avrei voluto lavorare nel turismo ma cause di forza maggiore mi hanno portata in tutt'altro settorem che tuttosommato non mi dispiace.

Mi piace viaggiare, leggere e cucinare, specialmente dolci, infatti per i compleanni della famiglia faccio sempre le torte di compleanno!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Bonjour a tout le monde!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bonjour a tout le monde!!!   Bonjour a tout le monde!!! I_icon_minitimeSab Nov 24, 2012 10:37 am

Salute a te collega delle telecomunicazioni!

Io sono Novella, 37 anni, madre di Marco (quasi settenne) e di Andrea (3 anni e mezzo). Ahimé sono separata.

Lavoro in un call center per i servizi pubblici toscani. Sono laureata in storia ma ho preferito rinunciare a insegnare, troppe difficoltà.


Amo cucinare, leggere, adoro tutti i tipi di musica, mi piace molto ricamare e lavorare all'uncinetto, anche se i risultati non sono da esposizione, ma mi diverto.

Torna in alto Andare in basso
 
Bonjour a tout le monde!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Altolà! Chi va là?!-
Vai verso: